sabato 22 gennaio 2011

I marciapiedi prendono vita, grazie a Julian Beever

Beever crea disegni trompe l'oeil con il gesso su pavimenti e marciapiedi dalla metà degli anni novanta. Le sue opere vengono create utilizzando una proiezione chiamata anamorfosi per n_Beever 

venerdì 14 gennaio 2011

il mio HANDMADE BOOK

Ho iniziato a creare il mio HANDMADE BOOK, dopo tante prove, dopo aver trovato l'ispirazione, ho iniziato la realizzazione...

PREMETTO CHE DEVE ANCORA ESSERE MODIFICATO

martedì 4 gennaio 2011

Keith Haring



The Keith Haring Foundation è stata fondata nel 1989 per assistere AIDS e bambini di beneficenza, e mantiene la più grande risorsa degli archivi sul compianto artista, Keith Haring.
Haring linee decise e le figure attive portare messaggi struggenti di vitalità e di unità.  
La sua eredità fecero un impatto sul tardo 20 ° secolo e ci concede tutti una visione per il futuro.
 

Poltrona Binta

La poltrona Binta ideata da Philippe Bestenheider per Moroso, nasce da uno sguardo al mondo africano. La sua forma scultorea rimanda agli oggetti in legno massello, ma rese morbide dal materiale di realizzazione: gomma poliuretanica.
Come un baobab, Binta si appoggia a terra con forme generose esibendo un rivestimento dato dalla composizione di tessuti Wax, tradizionalmente indossati dalle donne africane. Questo patchwork di contrasti sottolinea la morfologia della poltrona in cui i volumi vengono avvolti e scolpiti. La composizione di tessuti offre una varietà di contrasti cromatici infiniti esaltando la forma del prodotto.
Cm 62x62x95h.



10 . CORSO . COMO




Uno dei locali più chic di milano, un locale dove oltre a mangiar e bere bene ci si possono lustrare gli occhi grazie all'arredamento ed al total contest del locale. creato in una casa a rinhiera di corso como, entrando ci si trova nella zona cocktails e ristorante, molto chic e suggestiva grazie alle magnifiche illuminazioni. al piano superiore, oltre alla boutique dove poter acquistare libri e cd, anche la possibilità di visitare mostre di vario tipo.